Obiettivo 2016: non accontentarsi mai

TeamIl 2015 si è chiuso con un incoraggiante +30% di fatturato per la Boccadamo. Un risultato che, vista la crisi del settore e, in generale, la stagnazione dell’economia italiana, ha dell’incredibile. Eppure, su questi numeri è assolutamente vietato adagiarsi. Questo è stato, infatti, il monito che Tonino Boccadamo ha voluto trasmettere alla rete vendita, riunitasi al gran completo nella sede di Frosinone l’8 ed il 9 Gennaio. Il primo incontro aziendale dell’anno è sempre il più delicato, perché si definisce il bilancio dei 12 mesi appena conclusi e si presentano gli obiettivi, le strategie e gli strumenti operativi che dovranno essere adottati nell’anno successivo.
Nonostante il lavoro svolto abbia premiato la Boccadamo, le  linee guida tracciate dai relatori della due giorni di lavori sono state orientate tutte ad alzare gli standard ed il livello degli obiettivi, perché accontentarsi non fa parte della filosofia della maison, del suo fondatore e di chi lavora per essa. Così, da quello del Responsabile Commerciale, Giuseppe Martini, al Responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia, per passare poi al direttore dell’agenzia creativa, Giuseppe Fornino, e al Responsabile Estero, Andrea Staffoli, il tenore di tutti gli interventi è stato modulato su questi livelli.
Tutto ciò fa presagire che il 2016 della Boccadamo sarà ricco di novità, come i punti vendita monomarca che apriranno all’estero, oppure le tante celebrities che indosseranno le creazioni della maison. Obiettivi sempre più elevati da raggiungere, investimenti maggiori e sempre maggior impegno per tutti coloro che lavorano per il brand, perché Tonino Boccadamo crede nei sogni, ed i suoi sono ogni anno più ambiziosi e coraggiosi.