Open Day Boccadamo, il tour virtuale nella maison

Un Cicerone d’eccezione accompagna i Boccadamo lovers nel viaggio realizzato dalla maison all’interno del cuore pulsante dell’azienda. Tonino Boccadamo in persona è la guida dell’Open Day Boccadamo, un virtual tour per scoprire le mani e i volti di chi crea i gioielli che rappresentano il nostro Made in Italy in tutto il mondo, nati per valorizzare e mostrare la bellezza, in tutte le sue sfumature.
Dalla panoramica esterna dell’edificio che ospita sia la produzione che lo Showroom, il Presidente conduce per mano l’osservatore e lo porta con sé, all’interno della fabbrica, dove le creazioni Boccadamo prendono vita.
Il viaggio è visibile sul canale YouTube Boccadamo ed è diviso in due parti, la prima apre le porte alla sezione ideativa e produttiva dei gioielli, mentre la seconda farà conoscere una parte meno nota e spesso poco valorizzata, con la sezione amministrativa e “logistica”.
L’Open Day Boccadamo è il modo scelto per avvicinare sempre di più l’azienda ai consumatori, mostrando non solo i gioielli ma anche l’umanità che si cela dietro ciascuno di essi.