OroCapital: i gioielli italiani sono i protagonisti

STAND OROCAPITAL 2010Si è chiusa ieri la 48esima edizione della mostra OroCapital, storica manifestazione del settore del gioiello curata dal Consorzio Oro Italia.
Anche quest’anno la fiera è stata foriera di gratificanti risultati per Boccadamo che col suo stand ha presentato alla stampa e agli addetti ai lavori le novità del 2010.
Prima tra tutte, l’esibizione della nuova linea, Mya di Boccadamo, che asseconda il gusto di un pubblico femminile assai diversificato al suo interno per fascia d’età e scelta di stile. Mya propone creazioni originali in argento e Swarovski, mirabilmente combinati per dar vita all’accessorio più chic e glamour, dalle sfumature più seducenti, ma pur rispettoso del principio easy to wear.
Con OroCapital l’azienda presenta al pubblico i due volti rappresentativi delle sue nuove collezioni, Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005 e Michela Coppa, giovane ed esuberante showgirl di Mediaset, rispettivamente per Boccadamo l’una, per Mya l’altra.
Propizia occasione per far mostra della propria tradizione, frutto del lavoro certosino di una grande scuola artigianale italiana, Boccadamo Gioielli a Roma fa sfoggio della propria “arte” e di standard qualitativi attestati su altissimi livelli supportati dai più avanzati sistemi tecnologici. Ed è proprio il riuscito connubio tra tradizione, innovazione e creatività che ha decretato il successo di un marchio che mette in evidenza la straordinaria importanza delle preziose materie prime impiegate nella realizzazione di ogni singolo articolo contraddistinto dall’inconfondibile B di Boccadamo.