Orologi 1960 Style: un design contemporaneo dal sapore retrò

È l’Italia degli anni sessanta, visti attraverso l’occhio della cinepresa dei grandi maestri del cinema, a definire la nuova gamma di orologi da polso firmata Boccadamo. È così che 1960 Style entra nel mondo Boccadamo Time rievocando con preziosi segnatempo, l’eleganza, il fascino e lo stile di un’epoca intramontabile. Un incontro tra design contemporaneo e bellezza retrò che, non solo guarda alla Dolce Vita italiana, ma celebra anche l’anno di nascita del fondatore della maison: Tonino Boccadamo.

Una collezione composta da nove modelli, differenziati tra loro per materiali e caratteristiche tecniche: dettagli unici e ricercati pensati per vestire l’uomo dallo stile sofisticato ed essenziale. Ad accomunare e dare un tocco di classe agli orologi, il quadrante rotondo con interno effetto metallizzato che, unito alla particolare lavorazione dei cinturini, dona a 1960 Style quel gusto old fashion amato dal pubblico maschile.

Realizzate in solida maglia mesh, le prime tre varianti si distinguono per resistenza e affidabilità nel tempo e assicurano comfort all day long grazie all’ultra-leggerezza delle maglie. Antracite, marrone e bianco perlato sono le varianti cromatiche tra cui scegliere il quadrante bombato dallo stile classico ed elegante.
Per coloro che invece amano l’accessorio in vera pelle italiana, Boccadamo propone tre modelli in colore black pensato per valorizzare le nuance del quadrante.
Infine, per l’uomo che ama i dettagli ricercati, tre orologi impreziositi dal contasecondi interno e proposti con cinturino in maglia mesh o in vera pelle dall’effetto invecchiato: il look vintage è garantito!

Orologi 1960 Style: scegli il tuo modello e indossa al polso l’eccellenza 100% made in Italy.