Party Boccadamo, serata esclusiva per i 56 anni di Tonino Boccadamo e l’anteprima della linea di orologi

IMG_1997In occasione del suo 56esimo compleanno, Tonino Boccadamo ha voluto regalare ai suoi amici, famigliari e collaboratori, un’anteprima d’eccezione della nuovissima “Boccadamo Time”, la prima linea di orologi da polso della maison. 
Indubbiamente, per una realtà imprenditoriale, da anni votata alla produzione di gioielli, quella di inserirsi all’interno del mercato degli orologi rappresenta la rivoluzione più grande, una sfida che Boccadamo ha voluto affrontare in modo grandioso, come ha fatto con ogni impresa nella sua vita professionale e personale. Per questo, la giornata del 25 ha avuto un epilogo spettacolare.
Nell’incantevole cornice di Villa Ecetra, alla presenza di oltre 250 invitati, Tonino Boccadamo ha spento le sue 56 candeline, presentando in anteprima la linea di orologi. Un momento da condividere con famigliari, amici e dipendenti, tra i quali sono stati premiati, con una pergamena ed un diamantino, coloro i quali vantavano una maggiore anzianità di servizio.
Una gran soirée che ha visto anche la partecipazione di alcune donne bellissime, volti noti della Tv e dello spettacolo come Anna Falchi, Samantha de Grenet, Manila Nazzaro, le attrici Simona Borioni ed Elisabetta Pellini e lo showman Stefano Masciarelli, Rosella Sensi, past president AS Roma. Un parterre d’eccezione che ha arricchito il sontuoso stuolo di ospiti, tra i quali non hanno fatto mancare la loro partecipazione i partner stranieri, giunti dagli Usa, dalla Grecia, dalla Bielorussia e da Israele.

Che la rivoluzione Boccadamo abbia inizio!