Passepartout: una chiave per gioiello

CopertinaUn augurio per il futuro, una promessa d’amore, una nuova opportunità, sono alcuni dei molteplici significati che, da anni, il simbolo della chiave porta con sé. E quando la chiave diventa gioiello, si ha la possibilità di indossare un accessorio che solo la persona che lo possiede può conoscerne il prezioso segreto. Boccadamo, con la collezione Passepartout, decide di far diventare questo semplice oggetto protagonista dei suoi nuovi gioielli.

Sei ciondoli ricoperti da colorati cristalli Swarovski – dal light rose, al crystal, fino ad arrivare al più deciso blu zircon – che si ritrovano in perfetta sintonia con i materiali utilizzati: il bronzo rodiato o placcato oro rosa. Le chiavi, inoltre, sono definite da decorazioni in stile barocco o floreale che ne impreziosiscono il design. Ad abbellire il ciondolo, gli orafi Boccadamo scelgono la collanina in filo sottile con piccole sfere tono su tono che, per rispondere alle esigenze di stile di qualsiasi donna, si ha la possibilità di indossare in versione lunga o corta.

Se poi, come alcune celebrities sul red carpet, volete rendere speciale il vostro look per una serata importante, seguite il consiglio della maison: indossate la collana Passepartout, facendo cadere il ciondolo lungo la schiena e abbinatela ad un elegante abito scollato. Questo sarà il tocco glamour che non vi farà passare inosservate.

Scegliete i gioielli Passepartout e donate quel tocco misterioso e romantico al vostro décolleté.