Pensieri e Parole per rendere un momento indelebile nel tempo

0_coverPensieri e parole di Battisti e Mogol, due grandissimi artisti della canzone italiana, due poeti che hanno emozionato e continuano ad emozionare intere generazioni, titolavano così uno dei loro più bei singoli. Un testo sul tema del ricordo d’infanzia e i continui interrogativi di un amore indeciso, un amore a caccia di sincerità come quello inseguito nell’omonima collezione Mya Boccadamo, il regalo speciale per rendere un momento o un attimo indelebile nel tempo attraverso delle parole pronunciate per durare nel tempo.

Quante volete è capitato ascoltando il testo di una canzone, che fosse del nostro gruppo preferito o anche di uno sconosciuto, di sentire un brivido arrivare dritto al cuore. Sentire che quelle parole descrivono e interpretano alla perfezione lo stesso nostro stato d’animo o una situazione importante trovando le parole perfette come solamente l’amico di sempre saprebbe fare.

Momenti e sensazioni impresse nella mente che rivivono incise nel bronzo di queste fantastiche sei creazioni. Che siano un inno all’energia per non arrendersi alle difficoltà come titola la canzone dei Club Dogo, perché nessuno ha detto che è facile ma bisogna sempre ricordarsi che niente è impossibile… e che anche se gli anni passano per non ripassare più, non abbiate paura sono le parole di speranza contenute nella canzone di Ligabue, perché ci pensa la vita, mi han detto così. Non smettere di crederci, sono le parole che i Journey hanno trasformato in un vero e proprio inno musicale, uno dei loro più grandi successi. E se L’amore vince tutto nella canzone di Alexia, credi in te stesso si imprime nella memoria attraverso le dolci note della voce di Diana Ross. Segui i tuoi sogni sono parole che oggi come non mai i giovani devono vestire per non dimenticale mai, come nella bellissima Walking on a dream degli Empire of The Sun.

Per scoprire tutte le novità della collezione Pensieri e Parole, CLICCA QUI