Press Tour, la maison Boccadamo ha aperto le sue porte ai giornalisti

Mercoledì 18 Ottobre la maison Boccadamo ha aperto le sue porte ai giornalisti che la seguono da tempo, dando spazio sulle loro pagine ai gioielli e alle tante iniziative promosse.
E’ stata una prima volta davvero speciale, un viaggi all’interno del mondo Boccadamo; la scoperta dei volti, delle mani, delle persone che quotidianamente lavorano affinché ogni creazione sia lo specchio dei valori di qualità, stile, ricercatezza e bellezza a cui l’art director Tonino Boccadamo aspira. A partecipare al Press Tour Boccadamo, sono state le firme prestigiose delle testate più importanti in Italia: Chi, Cosmopolitan, Donna Moderna, For Men, Gente, Gioia, Natural Style, F, Oggi, Vero, Vogue Accesory, Vanity Fair. Tutte hanno accolto con entusiasmo l’invito a partecipare alla giornata attraverso cui è stato reso ancora più solido un rapporto professionale, divenuto nel tempo anche di amicizia e di stima reciproca.
Accompagnati da Tonino Boccadamo e dal Responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia, la visita in azienda ha offerto ai giornalisti la possibilità di assisttere in presa diretta alle varie fasi della produzione dei gioielli Boccadamo e di incontrare i ragazzi impegnati nel corso della Scuola Orafa per diversamente abili. Un momento di intense emozioni, perché per la prima volta, dopo averne scritto tanto, finalmente i nostri amici della carta stampata hanno potuto toccare con mano il risultato del progetto “Il Valore del Gioiello”, promosso dalla Fondazione Boccadamo.