Press Week, il ritorno di Boccadamo sulla scena editoriale

Dopo un anno di stop, è tornato a Milano il Press Day, l’appuntamento con la stampa ed i giornalisti del settore moda delle maggiori testate italiana, per presentare loro le novità Boccadamo, di cui scriveranno e mostreranno sulle pagine patinate delle loro riviste, per la stagione Primavera/Estate 2021.
Un evento glamour che, però, questa volta si è articolato in più giorni, per consentire ai giornalisti di visitare l’esposizione delle creazioni della maison, nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19. Un Press Week che ha visto alternarsi più di 100 tra giornalisti, stylist e influencer, in rappresentanza di più di 70 tra riviste, quotidiani, inserti dedicati al life style testate, tra cui Cosmopolitan, Donna Moderna, Diva E Donna, Elle, D La Repubblica, F, Grazia, GQ, Io Donna, Marie Claire, Vanity Fair, Vogue.
Il Press Week ha rappresentato un momento di rinascita, di ritorno alla normalità degli eventi e delle iniziative che la maison promuove durante l’anno, legate al proprio piano marketing ed editoriale.