PressDay Boccadamo

Invito_Press_DAY_02Finalmente ci siamo… settimane di intenso lavoro per l’organizzazione dell’evento con il quale Boccadamo presenta ufficialmente alla stampa le numerose novità in programma per il 2011.
Una serie di iniziative, già in parte anticipate nel corso della consueta riunione nazionale dello scorso 7 Gennaio a Frosinone, che adesso saranno svelate nella loro completezza.
Si alza il sipario sulle nuove strategie di marketing e sulle nuove collezioni dei tre brand Boccadamo.
Ad iniziare dalla campagna pubblicitaria per Boccadamo Jewels che vedrà protagonista la bellissima Ivana, modella diciottenne della Repubblica Ceca, dai lunghi capelli castani e dagli occhi blu.
Per quanto riguarda il brand Mya, tra le novità la conferma della testimonial Michela Coppa, bella e frizzante show girl, e la rivisitazione del concetto dell’acqua, mood già utilizzato lo scorso anno, questa volta reinterpretato in un’idea di continuità.
Le novità più clamorose riguardano certamente Boccadamo Man, che quest’anno compirà il primo anno di vita ma che già si presenta al proprio target in una veste da brand maturo rappresentato da Massimiliano Rosolino, grande sportivo e testimonial d’eccezione.
Tra qualche giorno, inoltre, inizierà per Boccadamo una nuova ed esclusiva avventura.
L’azienda è infatti sponsor ufficiale del pilota di Supersport Danilo Dell’Omo del team Triumph.
E le sorprese non finiscono qui …