Prevista una Turbolenza di divertimento per Natale

Natale_TurbolenzaLe previsioni meteo per le prossime settimane? Se durante il resto dell’anno tutti sperano nel sole saranno invece in molti in questi giorni ad attendere la neve! Perché un Natale senza neve che Natale è? La forza della tempesta a cui segue la felicità di una città coperta da un soffice manto bianco con cui divertirsi e sognare. La neve è una forza romantica che sconvolge e riassume in pieno tutta la carica di gioia e positività del Natale .

È questo lo spirito che si nasconde dentro i bracciali della collezione “Turbolenza Gold”, una vera scossa di energia da indossare, il bracciale dallo stile inconfondibile e personalizzabile più amato dalle giovani donne. Tantissimi modelli, colorati e divertenti, da regalare davvero a tutte perché grazie alla fantasia dei suo i pendenti, dei passanti in bronzo, delle perle Swarovski e i passanti in Murano è sia un gioiello prezioso che un accessorio giocoso.

In lycra elasticizzata Turbolenza si avvolge intorno al polso e si compone a seconda del proprio gusto, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero che tutti invidieranno.

Per scoprire tutti i modelli visita il sito Boccadamo e approfitta del comodo e-commerce per ricevere il tuo regalo direttamente a casa.

ShopStore