Respira ancora il “Sapore di Agrumi” di Boccadamo

E’ ancora lei, la donna sensuale che si muove leggiadra sul set naturale di una splendida Sorrento, la protagonista del secondo episodio di “Sapore di Agrumi”, la campagna Primavera/Estate 2014 della Linea Mediterranea di Boccadamo.

Sullo sfondo, ancora Sorrento, dai profumi intensi e delicati di un giardino rigoglioso le immagini ci accompagnano verso una splendida terrazza sul mare blu e cristallino. Un affaccio a strapiombo sul Mediterraneo, dal quale l’occhio della protagonista si perde nell’infinito.SaporeE il tempo si ferma, mantenendo forte e costante il legame con un mondo eterno, proprio come riesce a fare la produzione Boccadamo.

I gioielli che risplendono al polso e sul decolletè della lady sono il risultato dell’abilità manuale degli artigiani orafi della maison. Con la stessa passione che si respira dal belvedere di Sorrento, nascono i preziosi della “Linea Mediterranea” Boccadamo, dalla spiccata capacità di fondere innovazione e tradizione, sempre nel segno dell’armonia e del gusto delle forme.

Un giorno a Sorrento, un gioiello Boccadamo per sempre!