Riflessi d’argento per Boccadamo Man

Un’anima forte, determinata ed elegante per la collezione Boccadamo Man, che torna alle origini e si veste d’argento, per un uomo che vuole indossare la semplicità e la bellezza sofisticata della materia.

Una proposta ampia ed eterogenea, che spazia dalla linea Radici, impreziosita da dettagli che ricordano il legno, fino a Polaris, con la rappresentazione simbolica del timone, elemento che contraddistingue il mondo dei marinai e la loro stella guida durante la navigazione, la stella polare.

Ed ancora, Legàmi, con caratteristici nodi d’argento a raffigurare concretamente la forza dei legami tra anime e persone; Grani, gioielli caratterizzati da piccole pepite, che evocano i grani che l’uomo semina lungo il cammino della vita, senza dimenticare il design semplice ed essenziale con la linea Classic.

Gioielli di carattere e contemporanei, dove potenti colori della terra e del mare si mixano armoniosamente all’eleganza dell’argento 925, con un tocco unico, imperfetto e ribelle, donato dall’artigianalità della lavorazione a mano.

Boccadamo Man emerge per uno stile indiscusso, perfetto per impreziosire e personalizzare ogni occasione e soddisfare anche gli uomini più esigenti.