Riflettori puntati sul Tarì – Mondo Prezioso

Invito Tarì_2Torna l’appuntamento fieristico più “prezioso” e atteso della Campania e nonsolo. Dal 10 al 13 Ottobre, presso il polo di Marcianise (Caserta), si accenderanno i riflettori sul Salone del Gioiello Contemporaneo, l’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud.

Consolidato dai suoi 18 anni di attività, Mondo Prezioso ospita oggi 400 aziende stabilmente presenti, a cui vanno aggiunti 50 espositori esterni che, per il prossimo weekend, si prevede movimenteranno oltre 25.000 presenze di operatori.

Un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che intendono raggiungere la propria clientela non solo italiana, ma anche del Nord Europa.

Non poteva certo mancare la maison Boccadamo che, proprio in questa occasione, riapre le porte del proprio spazio espositivo, riservando numerose sorprese agli addetti ai lavori. Nell’elegante Showroom 47, verranno infatti presentate le novità Autunno/Inverno dei brand della fashion factory. Con le nuove collezioni Boccadamo Jewels, Linea Mediterranea, Mya e Boccadamo Man, lo stile e l’eleganza della maison conquisteranno tutti, ancora una volta.

L’attesa sta finendo, la destinazione è quella del Tarì!

La mostra è riservata agli operatori di settore.