Ritorna la dolce melodia di Angelomio

È una delle collezioni più amate di casa Boccadamo e, fin dalla sua nascita, non smette di emozionare e sorprendere le brand lovers più romantiche. Angelomio, la linea di preziosi ispirata all’antica tradizione delle collane con pendente sonoro, torna con la sua delicata melodia per continuare ad accompagnare i momenti più belli della vita di ogni donna.

Caratterizzate dall’inconfondibile ciondolo sonoro, oggi le collane Angelomio dedicano a tutte le future mamme grandi novità: dalla boule colorata che interpreta il sesso del nascituro, alla coppetta finemente decorata che avvolge il ciondolo. Celeste perlato e rosa ultra shiny sono le nuance proposte. E se prima a far da protagonista alle coppette erano stelle e cuori, stavolta ci pensano raffinati ciucci stilizzati e girotondi di bimbe e bimbi, tra cui scegliere la versione rodiata o placcata oro rosa.
Infine, a completare il gioiello, una lunga catenina definita da palline tono su tono che, ad ogni piccolo movimento, regala un dolce suono di sottofondo.

Angelomio: emozioni da indossare al collo!