Riunione aziendale, nuovi progetti e nuovo agente

Analisi del mercato, previsioni per il futuro imminente, presentazione di nuovi progetti e new entry. Sono stati questi i temi attorno ai quali si è mossa la riunione di “mid term” che Tonino Boccadamo ha coordinato con l’intera rete vendita.
Prima di dare inizio ai lavori, lo è stato presentato ai colleghi Paolo Casazza, il nuovo agente che andrà a rappresentare la maison nella regione Liguria. L’ingresso di Casazza nella famiglia Boccadamo è stato sancito dalla tradizionale consegna da parte del commendator Boccadamo della spilletta con il logo aziendale. Al nuovo agente, i migliori auguri da parte di tutti i presenti, per un lavoro proficuo e pieno di soddisfazioni.
Il compito di mostrare le tendenze di mercato è spettato al responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia, mentre al direttore commerciale, Giuseppe Martini, l’onere di affrontare numeri e dati statistici.
In questa occasione, Tonino Boccadamo ha voluto anche la presenza del gruppo di designers che sta lavorando alle nuove collezioni, ma, soprattutto, ad un nuovo progetto molto ambizioso e innovativo per la fashion factory, che vedrà la luce a luglio.