RomaFun, la corsa solidale di Tonino Boccadamo

^DC9C816D221877DD2419D7A3C46B3955013E4776F721180350^pimgpsh_fullsize_distr

Non ha perso la voglia di mettersi in gioco e correre con la sua handbike per sostenere la campagna Run For Polio. Tonino Boccadamo scenderà di nuovo in pista per partecipare alla “Roma Fun”, la stracittadina di 5km inserita all’interno della XXI edizione della Maratona di Roma.

Dopo la grande impresa dell’anno scorso, che lo vide tagliare il traguardo con uno dei migliori tempi della sua categoria, Domenica 22 Marzo Tonino Boccadamo torna nella capitale, questa volta tra i protagonisti della corsa amatoriale che si snoderà tra le strade del centro storico di Roma, tra i Fori Imperiali e il Circo Massimo. Cambia la veste, non più agonista, ma non l’impegno e lo scopo: mettersi a disposizione della sfida “End Polio Now”, lanciata dal Rotary International, per l’eradicazione della poliomielite nel mondo.

“Roma Fun” sarà così l’occasione per tanti appassionati del walking di vivere da protagonisti una delle corse più partecipate al mondo e, per tutti i rotariani, una nuova sfida solidale da raccogliere.