Royal family, I look dei più piccoli di famiglia

Fanno tendenza, hanno uno stile inconfondibile e le loro foto fanno il giro del mondo: stiamo parlando dei royal baby. Da George, Charlotte e Louis d’Inghilterra, fino a Jacques e Gabriella di Monaco.

Fin dalla sua nascita George ha “dettato legge” in fatto di moda: la copertina con cui è stato avvolto nelle primissime ore di vita ha subito un boom di vendite pari al 2000 per cento.  Ciò che indossano George e Charlotte va a ruba nei negoziei capi in questione sono quasi sempre super accessibili. E se la madre Kate è diventata famosa per l’abitudine di sfoggiare alcuni dei suoi look preferiti più volte, anche i bambini reali vengono spesso fotografati con gli stessi outfit.

ph dailymail.com

I principini George e Charlotte di Cambridge sono considerati tra i baby royal più tradizionalisti. Kate e William per il primogenito hanno sempre seguito le regole facendogli indossare i pantaloni corti: per i maschi under 8 sono un must dell’upperclass, tradizione di nobili e aristocratici. Anche la principessa Charlotte, 4 anni, segue la tradizione indossando abitini e ballerine, stampe liberty e cardigan in colori particolari come il carta da zucchero e il burgundy allacciati solo al primo bottone. Look studiato e alcuni piccoli dettagli come il fiocco per capelli sempre abbinato alle scarpe.

ph marieclaire.com

 

Letizia di Spagna è sicuramente una regina di stile: i suoi look sono sempre studiati e impeccabili. Non fanno eccezione le figlie Leonor e Sofia. Appaiono sempre con look semplici, ma perfetti. Il guardaroba bon ton delle due principesse spagnole è ovviamente influenzato dai gusti della madre Letizia.

ph donna.fanpage.it

Passando al Principato di Monaco, look easy chic anche per i figli di Alberto e Charlene di Monaco, Gabriella e Jacques.  I due fratelli sono vestiti spesso coordinati, come accade sempre ai gemelli ed I loro look assomigliano spesso a quelli degli adulti.

pg tgcom24.com

Mia Tindall, Savannah e Isla Phillips tra i royal junior europei sono invece dei “maschiacci”. Le tre ragazzine sono le nipotine della principessa Anna, l’unica figlia della regina Elisabetta. Sarà la minore pressione mediatica e della corona, sarà che frequentano perlopiù gare ippiche nel tempo libero con i genitori ma  il guardaroba di Mia, Savannah e Isla è composto perlopiù da T-shirt, jeans, felpe e scarpe da ginnastica.

ph town&countrymag.com

 

Look regali o meno, l’effetto royal baby, continua!