Saldi estivi 2015: i 5 capi da non farsi scappare

saldi 1Con l’inizio degli attesissimi saldi estivi, la giornata clou è stata lo scorso sabato 4 luglio, è iniziata ufficialmente la corsa all’outfit più glamour e chic da sfoggiare in riva al mare o nelle calde e lunghe serate in città. Ma quali sono i trend dell’estate 2015 da avere ad ogni costo in guardaroba? Noi ve ne sveliamo 5 che non potete assolutamente lasciare sugli scaffali.

1. L’abito total white è quasi d’obbligo. Il colore dell’estate, infatti, è per eccellenza il bianco. Esalta l’abbronzatura, dona luce ed energia ed è perfetto in ogni occasione. Per una cena romantica, un aperitivo sulla spiaggia o una giornata di shopping in città, il look total white è sempre vincente perché semplice, leggero e meravigliosamente divino.

slip on glitter2. Tutti pazzi per le sneakers slip-on. Pratiche, versatili e comode sono il must have degli outfit estivi. Suola in gomma e niente lacci, ecco perché il mondo le ama. Proposte per la prima volta da Vans negli anni ’80 tornano oggi ad essere uno degli accessori moda più richiesti. A pios, glitterate, in vernice e persino in versione platform. Impossibile resistergli.

marilyn monroe bikini anni 503. Stai scegliendo il costume da mettere in valigia? Se vuoi essere di tendenza non dimenticare il bikini vintage. Ispirati allo stile anni ’50 e alle grandi icone dell’epoca come Marilyn Monroe, tornano sotto l’ombrellone gli indimenticabili slip a vita alta, anzi altissima fino all’ombelico.

4. Utile e chic, il cappello a righe è da acquistare. Dona una marcia in più al look da spiaggia e protegge dai raggi UV, quest’estate non si può proprio uscire senza. Segni particolari: a tesa larga e black and white.

5. Ultima, ma non meno importante la jumpsuit, la tuta-abito che ha conquistato le celebrities di tutto il mondo. Perfetta per un look casual, strepitosa per una cerimonia, è morbida, raffinata e incredibilmente glam. Dai modelli più eleganti in pizzo chiffon ai quelli in denim o cotone pensati per tutti i giorni.

Buoni saldi a tutte!!!