San Valentino, un grande amore in un regalo indimenticabile

Boccadamo_San_Valentino_01

Amore eterno o perlomeno giurato.
Amore dato per scontato, per innamorati di poche parole.
Amore breve per frettolosi e, a volte, inconcludenti incontri.
Amore vero, che trasmette emozioni forti e sincere.
San Valentino è da sempre momento di festa e di bilancio per i cuori intrecciati. Occasione da non perdere per trasformare la passione in un gesto concreto. Il dono (e già l’amore è un dono) non può mancare.
Il gesto è colmo di significato e l’oggetto è energia di conferma: sei tu l’unica, sei tu la passione, sei tu i giorni di sole e di pioggia, sei tu i miei gesti, sei tu le mie parole, sei tu i miei pensieri, sei tu l’altro me che mi completa, sei tu…
Allora, cosa aspettarsi. Il settimanale Gioia, una delle riviste di maggior successo del Gruppo Hachette Rusconi, nella rubrica dedicata a San Valentino e ai consigli per gli acquisti, propone il ciondolo Boccadamo. Bello, utile e per tutte le tasche.
Mentre sulla Rete è tutto un trionfo di accessori tempestati di splendidi “Swarovski”. Persino penne USB, decisamente fuori dal comune.
Come fuori dal comune è l’insolito regalo che, secondo una recente ricerca, molte donne si aspettano dal proprio uomo: l’aumento delle proporzioni del seno, a prezzi non proprio modici ma neanche proibitivi. In media dai 5 mila ai 7 mila euro.
Un po’ meno costa un breve ma intenso viaggio in coppia. Dai 200 euro in su, nei posti più romantici dell’Europa.