Una scarpa per gioiello: Mya Chic, la nuova collezione Boccadamo

Copertina

Dalle ballerine ai mocassini, dai sandali agli stivaletti, dai semplici infradito ai seducenti tacchi, il vero oggetto di culto sono sempre loro: le scarpe. “Shoeaholic” è il termine coniato dagli americani per definire una persona ossessionata dalle scarpe e si sa, sono le donne le vere dipendenti da quest’accessorio. Alcune adorano indossare le ballerine, altre comprano solamente mocassini ma, se parliamo di “tacchi”, ogni donna può tranquillamente affermare: “sì, li ho!”. Quale donna, nel proprio guardaroba, non ne possiede almeno un paio? Da sempre strumento di seduzione, la scarpa col tacco, è l’accessorio che dona sicurezza e quel tocco sexy anche al look più semplice, come jeans e t-shirt.

Una grande verità arriva dalle parole di Sarah Jessica Parker, attrice in Sex and the city:

“A volte, al momento di girare i primi piani, il regista mi dice che, se preferisco, posso togliermi i tacchi, perché, tanto, i piedi non si vedono… Non l’ho mai fatto: l’espressione di una donna con i tacchi è diversa da una che invece li ha tolti.”

E per chi, come Sarah Jessica Parker, non può fare a meno di sentirsi più attraente indossando i tacchi, la maison Boccadamo ha ideato una nuova collezione: Mya Chic. Sei collane – in cui il bronzo rodiato e placcato oro rosa si mescolano in un equilibrio di colori – con charms che riproducono scarpe col tacco, dal design ultra femminile. Ai ciondoli, tempestati di cristalli Swarovski, si aggiungono mini fiocchi e romantici cuoricini che rendono Mya Chic una linea di collane trendy, dal sapore ironico. La lunga e sottile catenina, inoltre, è abbellita da micro sfere che ne impreziosiscono il design.

Non aspettare, scopri Mya Chic e indossa un gioiello di scarpa!