E’ scoccata l’ora di Boccadamo Time

compositE’ stata annunciata la sera del 25 Luglio, nel corso dell’esclusivo Party Boccadamo, ed oggi la prima linea di orologi da polso firmata Boccadamo è finalmente disponibile! L’attesa è terminata e “Boccadamo Time” è pronta a farsi conoscere attraverso lo shop online della maison, sul sito www.boccadamo.com.
L’ esclusiva collezione è composta da 79 modelli divisi in quattro linee: due dedicate alle donne, dalle nuances pastello e dal design femminile, e due, dalla presenza estetica più matura e dal carattere deciso, per gli uomini.  Tutti gli orologi sono accomunati dall’originale design Boccadamo e dalla possibilità di combinare quadranti e cinturini. Ad esaltare a pieno l’handmade tipico della maison, ci sono i cinturini in tessuto, realizzati artigianalmente e a mano. composit_3
Una linea made in Ciociaria, come l’ha definita Tonino Boccadamo, grazie alla collaborazione con aziende locali per la lavorazione degli elementi in tessuto, ma anche profondamente italiana, dal momento che lo studio del concept è stato affidato ad una società specializzata nella prototipazione di orologi esclusivi. Queste partnership rispondono alla volontà della fashion factory di difendere il vero Made in Italy, offrendo ai propri clienti prodotti esclusivi e profondamente italiani.
composit_1L’esclusività di “Boccadamo Time” è costituita anche dai due diversi packaging, studiati per accogliere le linee donna e uomo. Cura ed attenzione ai particolari, per rendere il vostro tempo sempre più prezioso.
Lasciatevi sorprendere dagli orologi Boccadamo, visitando il sito, mentre già dalla prossima settimana, potrete rivolgervi ai vostri rivenditori Boccadamo di fiducia!