Scrigno: l’essenza dell’amore racchiusa in un gioiello

Linee sinuose e animo romantico: si presentano così le preziose novità firmate Mya Boccadamo. Scrigno, la collezione di gioielli che interpreta l’amore femminile attraverso creazioni dal grande senso estetico, parla alle donne che amano indossare bijoux ispirati al simbolo dell’amore per eccellenza, il cuore.

È attraverso i dettagli e un design leggero che la maison Boccadamo celebra uno dei sentimenti più puri e autentici. Sei collane, semplici e colorate, tra cui scegliere nuances che vanno dalle più delicate, come il rosaline o il classico bianco, a colori più decisi, come il bordeaux o il blu montana. A dare forma ai pendenti ci pensano le preziose boules che, realizzate in perla Swarovski o rivestite di luminosi strass, sono avvolte da un fondello finemente decorato con trafori a forma di cuore, in versione rodiata o placcato oro rosa.

Come uno scrigno segreto, i pendenti Boccadamo racchiudono l’essenza dell’amore, inteso in tutte le sue forme. Inoltre, le lunghe catenine in filo sottile sono impreziosite da microsfere e delicati charms a cuoricino che rendono Scrigno una collezione curata in ogni minimo dettaglio.

Scrigno: la novità che le donne amano indossare!