Sergio Arcuri ospite d’eccezione del Boccadamo Day

DSC_0034tris

Decine e decine di fan hanno preso d’assalto la Gioielleria Megna di Catanzaro, lo scorso sabato. Ad attirare l’attenzione su questa elegante gioielleria, lo spettacolo offerto all’intera città dal grandioso  Boccadamo Day.
L’evento, dedicato alle creazioni della maison, protagoniste indiscusse per una intera giornata all’interno del nostro rivenditore autorizzato, non solo ha messo in mostra la bellezza delle ultime collezioni Autunno/Inverno  firmate Boccadamo, ma ha avuto un ospite d’eccezione: l’attore Sergio Arcuri.
Fratello della splendida attrice Manuela, Sergio, con il suo fascino, è stata la guest star indiscussa del Boccadamo Day. Affabile, gentile, spigliato, l’artista ha accolto con entusiasmo l’invito di Tommaso Megna, titolare della gioielleria, e dell’agente di zona Alessandro Congiusta, rendendosi disponibile  foto ed autografi con le tante clienti accorse per salutarlo ed ammirarlo dal vivo.
Per ringraziarlo di tanta disponibilità e lasciargli un ricordo indelebile di una giornata straordinaria, Tommaso ed Alessandro hanno omaggiato Sergio Arcuri di una parure, rigorosamente appartenente alla linea Boccadamo Man.
A voi la speciale gallery del Boccadamo Day che conferma come l’unione faccia la forza e, aggiungiamo noi, decreta anche il successo di un evento.