Sicily Love, la nuova Campagna A/I Boccadamo

L’attesa è finita! Dopo aver alimentato la curiosità di tutti i suoi fan con un teaser ad Agosto, la maison Boccadamo è uscita finalmente on-air con lo spot dedicato alla nuova Collezione A/I 2014. Una linea che rende tributo all’alto artigianato e all’handmade italiano, da cui trae ispirazione il cortometraggio, ambientato in un piccolo borgo di provincia.

Sicily_LoveCi troviamo tra le stradine di un paesino del centro Sud Italia. Un micro cosmo che vive racchiuso tra vicoli, vecchie case e giardini in fiore e che sembra ruotare intorno alla bellezza di una donna misteriosa, una donna dall’immancabile bellezza italiana che tutti ammirano e ambiscono, esempio di virtù e oggetto del desiderio. La vita del borgo si ferma non appena arriva lei, e le sue passeggiate solitarie diventano l’appuntamento imperdibile per gli uomini del paese. Tra i bambini che giocano in piazza, le donne all’ uscita dalla chiesa, i servizi del garzone nella bottega del barbiere, prendono vita i gioielli della nuova Collezione Autunno/Inverno 2014, valorizzati dal fascino indiscutibile della musa ispiratrice.

Un video che crea infinite suggestioni, tra tradizione e innovazione, un mix di cui la fashion factory Boccadamo è da sempre custode e precursore.