SmartMe Plus: tecnologia ed eleganza da portare sempre con sé

Nuovi arrivati nel mondo Boccadamo Time, gli smartwatch, catturano l’attenzione per le numerose funzionalità, abbinate ad un design accattivante, giovane e curato nei minimi dettagli.

Completano la proposta, insieme a SmartMe, gli SmartMe Plus.

SmartMe Plus è un orologio pratico e funzionale, con quadrante rettangolare full touch screen borderless con uno spessore di solo 8,8 mm.

La cassa, in alluminio anodizzato, super resistente che impedisce le alterazioni cromatiche, si abbina armoniosamente alle varianti del cinturino, in silicone anallergico – nero e rosa –  e in acciaio con maglia mash – nero, silver e rosa silver -.

Molteplici le funzioni, dalla misurazione della frequenza cardiaca, alla pressione sanguigna, fino alla rilevazione della qualità del sonno. E tramite l’app Da Fit – scaricabile da Google Play e Apple Store – è anche possibile collegare lo smartphone e visualizzare tutte le notifiche direttamente sull’orologio.

Une vera e propria estensione dello smartphone, da portare sempre con sé, per un aiuto in più in ogni settore della vita, dal tempo libero, allo sport e sul lavoro!