SMARTPRO: gli orologi Boccadamo, sempre più smart

Moderno, elegante e ancora più smart. SmartPro è la new entry degli Smartwatch Boccadamo. 

Dal design accattivante e curato nei minimi dettagli, gli SmartPro si rinnovano nelle funzionalità con la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate attraverso BT calling. Un’assoluta novità, che renderà la tua vita ancora più smart e connessa. 

Con le sue numerose funzioni – dalla misurazione del battito cardiaco al monitoraggio della qualità del sonno – e ora la funzione Telefono, SmartPro è una vera e propria estensione dello smartphone, da portare sempre con te. Collegalo con l’App Da Fit, scaricabile da Google Play o Apple Store, e visualizza tutte le informazioni importanti e le notifiche. Un aiuto in ogni settore della vita, dal fitness al lavoro, senza rinunciare allo stile. 

Pratico e funzionale, ma sempre moderno, l’orologio ha un quadrante rettangolare full touch screen bordless a colori. La cassa, in alluminio anodizzato resistente alle alterazioni cromatiche, si abbina perfettamente alle varianti del cinturino in silicone nero e in maglia mesh oro rosa e silver, dando vita a tre diversi modelli imperdibili, adatti ad ogni personalità.

E grazie al manuale d’uso, impostare e iniziare ad utilizzare SmartPro è semplicissimo. Consultalo qui.