Solamente tu

Si sa, anche i rapporti più solidi e duraturi possono attraversare momenti di grande crisi, durante i quali equilibrio e stabilità divengono, purtroppo, niente altro che riflessi sbiaditi di un passato lontano.
E così, proprio quegli stessi amori che erano nati sotto l’auspicio dei principi più alati, tanto più repentinamente perdono quota, e vanno incontro a epiloghi miseri ed impietosi.
Eppure, non di rado, rompere una relazione è la cosa più saggia da fare per salvarla! E chi si ritrova dopo aver attraversato mari burrascosi e nebulose dense, riesce a vivere finalmente l’amore in maniera incondizionata e gioiosa.
Come suggellare un ritrovarsi tanto meravigliosamente inatteso ed insperato?

Collezione Legami

Collezione Legami

Al di là dei pensieri melliflui rubati qua e là nei romanzetti rosa o dagli incarti dei cioccolatini che tutti ben conosciamo, non sarebbe forse una “brillante” idea racchiudere in un dono prezioso l’unicità dell’altra persona nella nostra vita?
La scelta tra gli innumerevoli soggetti possibili può essere certo imbarazzante, ma le creazioni Boccadamo sottolineano il fascino delle personalità più disparate. La parure “Legami”, ad esempio, e già il nome ben si adatta all’argomento sin qui trattato, ha il colore della donna che, sicura di sé, con tutta la pienezza del suo essere e della sua anima, affronta la vita con grande entusiasmo e risolutezza. Ma si potrebbe pensare anche alla preziosità degli Swarovski, così elegantemente declinati nella collezione Anima. Gli splendidi riflessi del cristallo aurora boreale, accenderanno l’incanto negli occhi della donna che vogliamo far sentire unica e al di sopra di ogni confronto.
Magari accanto ad un cadeau di siffatta raffinatezza si può prendere in prestito anche quel pensierino mellifluo di cui sopra…siamo certi che Pablo Neruda capirà: “Non assomigli più a nessuna da quando ti amo”.