Spagna e Portogallo targati Boccadamo

Prosegue a passo deciso il processo di internazionalizzazione della maison Boccadamo. Alle recenti aperture dei flaghship store di Nizza e di Ulaanbaatar, capitale della Mongolia, si aggiunge l’organizzazione di una rete vendita Boccadamo per coprire il mercato in Spagna e in Portogallo.
In accordo con il buyer spagnolo, il 3 e 4 Marzo sono stati ospitati nell’headquorter di Frosinone 20 agenti provenienti dalla Spagna e dal Portogallo. Due giorni di formazione e conoscenza diretta dell’azienda, dei processi di produzione, degli uomini e delle donne che negli anni hanno fatto crescere la Boccadamo, della sua storia e degli obiettivi futuri. Un percorso guidato da Tonino Boccadamo in prima persona, che ha voluto fortemente seguire i lavori da vicino, per poter meglio trasmettere ai suoi ospiti i valori che muovo l’intero suo operato.
Al fianco del Commendatore, il Business Development Manager, Andrea Staffoli; il Responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia; il Responsabile commerciale, Giuseppe Martini e il Responsabile Acquisti, Leandro Mazzoni. Ciascuno ha fornito alla rete vendita spagnola gli strumenti e le nozioni necessarie a comprendere l’articolato sistema Boccadamo. Un bagaglio ricco, con cui i nuovi 20 agenti torneranno in Spagna e in Portogallo, per diffondere il brand Boccadamo.