Successo per le nuove collezioni Boccadamo al 49^ OroCapital Event

IMG_2266Protagonista tra i protagonisti, la maison di gioielli Boccadamo si è fatta notare all’ultimo OroCapital Event risultando uno degli stand che più hanno attirato la curiosità dei visitatori
Sicuramente si è rivelata una mossa vincente, quella del Consorzio Italia, di riportare al Palazzo dei Congressi la manifestazione che è giunta alla 49esima edizione.
Il successo riscosso da Boccadamo, frutto dell’impegno di uno staff affiatato e di altissima professionalità, è coinciso con un momento importante per la griffe: la presentazione in anteprima della nuova collezione Autunno/Inverno della linea di gioielli in argento Boccadamo Man, interamente dedicata all’universo maschile, con la quale l’azienda ha voluto sperimentare, per la prima volta, l’introduzione di nuovi materiali come il cuoio e il caucciù.
Non una semplice scelta strategica, ma un omaggio affettuoso a un evento tra i più importanti del settore orafo.
IMG_2252Boccadamo ha anche ricevuto tanta attenzione per l’iniziativa “Tu, una donna, tante donne”, testimoniata ai partecipanti dell’OroCapital Event da una suggestiva gigantografia delle quattro modelle scelte per rappresentare la versatilità delle produzioni di casa Boccadamo.
Grande attenzione è stata riservata anche alle ultime collezioni Boccadamo Jewels e Mya, un festival di novità e di bellezza che ha catalizzato l’interesse di tutti.
Insomma, una giornata da non dimenticare, occasione propizia per mostrare l’applicazione dei “concetti“ della grande scuola artigianale italiana e di standard qualitativi attestati su altissimi livelli e supportati dai più avanzati sistemi tecnologici.