Tendenza Costumi 2012

e il sole si fa attendere facendo qualche scherzetto la stagione estiva 2012 è già al largo grazie alle nuove tendenze costumi. Il comune denominatore di quest’anno è la moda anni ’50, con costumi molto colorati e con decorazioni fantasia a pois, strisce o con decorazioni floreali delicate, sempre nei toni pastello. Le coppe del reggiseno sono preformate, sotto tono i triangoli con i laccetti , riappaiono invece i reggiseni all’americana con la forma a fascia e il laccio da portare dietro il collo. Lo slip è basso e midi o micro tie tanga, con ampia sgambatura per essere al massimo della seduzione. Tornano in auge anche i costumi interi, che nella maggior parte dei modelli perdono le spalline e si arricchiscono di volants e rouches, per non perdere di classe anche in spiaggia. Comunque che sia spezzato o intero il costume deve esplodere di colore. Tinta unita, decorazioni, gradazioni decise o colori pastello per non passare inosservati.
Per completare il look da spiaggia non dimenticate però gli accessori. Quest’anno tutto è permesso, anche bracciali, collane e cappelli.
Per gli uomini consolidati i boxer, di lunghezza variabile, ma con stoffe estremamente tecniche che si asciugano rapidamente. Tra le nuance spicca il total white ed in genere prevalgono le tinte unite, ma il mondo della vela e quello marinaro restano di gran moda con le tinte blu e rosso.

costumiSe il sole si fa attendere facendo qualche scherzetto la stagione estiva 2012 è già al largo grazie alle nuove tendenze costumi. Il comune denominatore di quest’anno è la moda anni ’50, con costumi molto colorati e con decorazioni fantasia a pois, strisce o con decorazioni floreali delicate, sempre nei toni pastello. Le coppe del reggiseno sono preformate, sotto tono i triangoli con i laccetti , riappaiono invece i reggiseni all’americana con la forma a fascia e il laccio da portare dietro il collo. Lo slip è basso e midi o micro tie tanga, con ampia sgambatura per il più alto livello di seduzione. Tornano in auge anche i costumi interi, che nella maggior parte dei modelli perdono le spalline e si arricchiscono di volants e rouches, per non perdere di classe anche in spiaggia. Comunque che sia spezzato o intero il costume deve esplodere di colore. Tinta unita, decorazioni, gradazioni decise o colori pastello per non passare inosservati. Per completare il look da spiaggia non dimenticate però gli accessori. Quest’anno tutto è permesso, anche bracciali, collane e cappelli. Per gli uomini consolidati i boxer, di lunghezza variabile, ma con stoffe estremamente tecniche che si asciugano rapidamente. Tra le nuance spicca il total white ed in genere prevalgono le tinte unite, ma il mondo della vela e quello marinaro restano di gran moda con le tinte blu e rosso.