Tonino Boccadamo, 60anni di sogni e di successi

Festeggia oggi 60 anni, il Commendator  Tonino Boccadamo.
Un compleanno importante per il noto imprenditore di gioielli, che arriva nel pieno della fase di ripartenza, dopo i lunghi mesi segnati dall’emergenza del Coronavirus.
Per Tonino Boccadamo, non poteva esserci momento più significativo per festeggiare una tappa così importante della vita, che per lui non sarà sicuramente un traguardo, ma solo l’ennesimo trampolino di lancio verso nuovi e ambiziosi obiettivi. Perché se una cosa Tonino Boccadamo ha insegnato a chi lo ha conosciuto in questi anni, è che bisogna imparare a trovare il lato positivo di ciò che ci accade, sempre, trasformando anche le difficoltà in opportunità da cogliere. Lo ha fatto da uomo, riuscendo ad essere più forte della malattia che lo ha segnato sin dall’infanzia, coronando ogni suo desiderio: viaggi, famiglia, corse in pista con auto GT, fino a gareggiare nella Maratona di Roma con la sua handbike.
Lo ha fatto da imprenditore, creando il primo e unico distretto orafo della provincia di Frosinone. E a chi vedeva in questo business solo un’impresa visionaria, ha risposto trasformando Boccadamo in un brand internazionale,  esempio del migliore made in Italy nel settore del fashion jewels.
Non fermarsi davanti agli ostacoli, reinventarsi, ripartire, non lasciare indietro nessuno. Questi i punti saldi dei sessant’anni di Tonino Boccadamo, diventati inevitabilmente i cardini anche di chi vive con lui, lavora con lui, condivide con lui affetti e passioni. Perché il Commendator Boccadamo ha la capacità di contagiare con il suo entusiasmo coloro i quali lo circondano.
All’uomo dei sogni, che ha saputo trasformare in realtà i propri, dimostrando come tenacia, volontà e intraprendenza possano essere più forti anche del destino, giungano gli auguri più sinceri da tutti coloro che ogni giorno vivono il suo sogno.