TooBe al Maxxi di Roma per una notte di solidarietà

Una location di grande fascino e prestigio per il TooBe Party, l’esclusiva festa romana dedicata al tubicino di gomma griffato Boccadamo destinato a dettare moda in quest’estate 2011.
Tantissimi i vip presenti all’evento di martedì sera, tra cui Barbara Tabita, la gieffina Guendalina Tavassi con il suo nuovo fidanzato, Matilde Brandi, Amedeo Minghi, Marina Ripa di Meana, Jane Alexander, Andrea Montovoli, Silvia Santostasi, Sabina Began, Emanuela Tittocchia con Vincenzo Bocciarelli, Sarah Maestri, Isabelle Adriani, Clarissa Burt, Pamela Prati, Sergio Arcuri, Fiordaliso, Alessandro Di Pietro, Tosca D’Aquino e su tutti la fascinosa testimonial di Mya Michela Coppa, splendida in abito bianco e multi-girocollo TooBe.
A fare da cornice il Maxxi, museo nazionale delle arti del XXI secolo, progettato da Zaha Hadid, regno dell’arte moderna che grazie agli allestimenti curati dalla pierre Tiziana Rocca, ha contribuito a diffondere appieno lo spirito di TooBe, gioiello contemporaneo, moderno, essenziale e versatile, sportivo ed elegante.
Impalpabili trampolieri futuristi, acrobati e funamboli in giganteschi TooBe hanno reso la serata decisamente originale e ricca di sorprese.
Non sono mancati momenti di riflessioni per l’impegno assunto dalla Boccadamo nel segno della solidarietà.
A metà serata l’attenzione dei presenti è stata calamitata dall’illustrazione del progetto sociale legato a TooBe che grazie alla collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, contribuirà con un aiuto concreto iniziale di € 200.000,00 alla costruzione di case, una clinica di strada, una panetteria e alcuni Internet center per dare speranza alla comunità e ai bambini di Haiti drammaticamente colpiti dal terremoto e dall’epidemia di colera.
Madrina della serata Nancy Brilli accompagnata da Massimo Boldi che, proprio durante l’evento, insieme al patron della maison Tonino Boccadamo, alla responsabile della Fondazione Mariavittoria Rava e ad Angelo Ascoli direttore di Diva e Donna, ha illustrato (accompagnato da un video che vale più di mille parole) il progetto charity TooBe per FORS LAKAY, “Un metro per la Vita”. Per loro e per Tiziana Rocca le sculture create con il tubicino TooBe, segno di riconoscimento per l’impegno profuso in questo straordinario progetto.