TooBe on TV. Il brand giovane di Boccadamo approda su Real Time

Una nuova dimensione per la comunicazione del tubicino di gomma targato Boccadamo.
Da Luglio, infatti, TooBe sbarca sul piccolo schermo con una campagna pubblicitaria giovane e moderna.
TooBe non è nuovo a questo genere di esperienze essendo già sbarcato in tv lo scorso anno sulle reti Mediaset.
Questa volta, però, la scelta è caduta su una delle emittenti rivelazione degli ultimi due anni e in perfetta linea con il target di riferimento. Presente su piattaforma Sky e sul digitale terrestre, Real Time ha saputo conquistare nel mercato delle TV digitali posizioni di assoluto prestigio. I suoi format hanno appassionato milioni di italiani tanto che i programmi offerti sono divenuti oggetto di studi sociologici. TooBe sponsorizzerà per un intero mese, dall’8 Luglio all’ 8 Agosto il programma “Ma Come Ti Vesti?!” di Enzo Miccio e Carla Gozzi, i due Fashion Sylist più in voga in Italia.
Attraverso questa sponsorship, gli spot TooBe apriranno e chiuderanno il programma per un totale di 172 passaggi.
Oltre la sponsorizzazione del programma “Ma Come Ti Vesti?!” la campagna TV della linea TooBe prosegue con due settimane di pianificazione all’interno della stessa emittente.
Gli spot da 10 secondi partiranno dal 1 luglio e fino al 14 luglio, per un totale di 138 passaggi.
Anche in momenti di forte incertezza e difficoltà come quelli che stiamo vivendo, l’azienda risponde positivamente ai suoi impegni offrendo ampia visibilità ai suoi brand sulle principali riviste italiane e programmando campagne Tv fortemente a target per ciascuna sua linea.

Real 2Una nuova dimensione per la comunicazione del tubicino di gomma targato Boccadamo. Da Luglio, infatti, TooBe sbarca sul piccolo schermo con una campagna pubblicitaria giovane e moderna. TooBe non è nuovo a questo genere di esperienze essendo già sbarcato in tv lo scorso anno sulle reti Mediaset. Questa volta, però, la scelta è caduta su una delle emittenti rivelazione degli ultimi due anni e in perfetta linea con il target di riferimento. Presente su piattaforma Sky e sul digitale terrestre, Real Time ha saputo conquistare nel mercato delle TV digitali posizioni di assoluto prestigio. I suoi format hanno appassionato milioni di italiani tanto che i programmi offerti sono divenuti oggetto di studi sociologici. TooBe sponsorizzerà per un intero mese, dall’8 Luglio all’ 8 Agosto il programma “Ma Come Ti Vesti?!” di Enzo Miccio e Carla Gozzi, i due Fashion Sylist più in voga in Italia. Attraverso questa sponsorship, gli spot TooBe apriranno e chiuderanno il programma per un totale di 172 passaggi. Oltre la sponsorizzazione del programma “Ma Come Ti Vesti?!” la campagna TV della linea TooBe prosegue con due settimane di pianificazione all’interno della stessa emittente. Gli spot da 10 secondi partiranno dal 1 luglio e fino al 14 luglio, per un totale di 138 passaggi. Anche in momenti di forte incertezza e difficoltà come quelli che stiamo vivendo, l’azienda risponde positivamente ai suoi impegni offrendo ampia visibilità ai suoi brand sulle principali riviste italiane e programmando campagne Tv fortemente a target per ciascuna sua linea.