TooBe Party in Rome

TooBe_PartyConto alla rovescia per il party destinato a sconvolgere la movida by night della capitale. Sta infatti per arrivare l’evento tanto atteso, la notte più glamour di Roma: il TooBe Party, che si terrà domani al Maxxi e che consacrerà al grande pubblico la nuova linea estiva TooBe, coloratissimi bijoux in gomma della maison Boccadamo, con un evento glamour che includerà un importante progetto di solidarietà.
La serata, organizzata dalla Tiziana Rocca Comunicazione in collaborazione con il settimanale Diva e Donna, avrà al centro proprio la presentazione del nuovissimo accessorio dallo stile versatile, divertente e alla moda.
All’evento, che si annuncia ricco di sorprese, parteciperanno numerosi Vip, grandi personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport ma anche illustri rappresentati istituzionali, il tutto sulle note di un noto Dj e di alcuni performer che vivacizzeranno il party con coreografie divertenti e colorate.
Sullo sfondo però ci sarà anche spazio per momenti di riflessione e solidarietà.
Nel corso della serata verrà infatti presentato, da un esponente dell’azienda Boccadamo insieme al responsabile della Fondazione Francesco Rava, il progetto charity FORS LAKAYUn metro per la vita”, iniziativa a sostegno dei bambini di Cité Soleil, la più grande baraccopoli di Port au Prince, la capitale di Haiti devastata dal terremoto nel gennaio dello scorso anno.