Torneo di Tennis Boccadamo Gioielli

Boccadamo e lo sport sempre più vicini. La factory associa ormai da tempo il suo nome ad eventi sportivi, spesso legati a progetti di solidarietà, promuovendo e finanziando iniziative anche di spessore nazionale. Torneo di Tennis

E’ quanto è successo in Calabria, con il primoTorneo di Tennis Boccadamo Gioielli, andata in scena a Vibo Valentia dal 14 al 22 giugno. Oltre 40 atleti, tra i migliori tennisti del panorama meridionale, che hanno partecipato all’evento, organizzato dal Tennis Ball del presidente Salvatore Franzè e dalla FIT Calabria. Torneo molto prestigioso perché inserito nel circuito nazionale Open maschile. L’azienda Boccadamo non solo ha dato il suo nome alla competizione, ma ha anche messo a disposizione il montepremi di 2mila euro. Un impegno economico importante, a fronte della rilevanza del torneo stesso.

TorneoIl presidente Franzè, nonchè proprietario dell’omonima gioielleria di Vibo Valentia, ha evidenziato l’importanza della partnership con Boccadamo: “Il Torneo ha riscosso grande successo di pubblico e mediatico, avendo fatto parte di un circuito nazionale – ha commentato il presidente del Tennis Ball – Un evento riuscitissimo grazie alla collaborazione con la maison Boccadamo, senza la quale non saremmo stati in grado di raggiungere gli stessi livelli. Una collaborazione che, mi auguro, possa ripetersi nel tempo”. Franzè lancia una nuova sfida, a cui un maratoneta come Tonino Boccadamo difficilmente saprà sottrarsi.

_DSC0213 ok2

_DSC0108 OK