Tutta la tecnologia in 135 grammi di eleganza e fantasia

Nokia_N8Un oggetto prezioso destinato a diventare un nuovo status symbol per le più esigenti amanti della comunicazione e della tecnologia.
Sta arrivando in Italia il nuovo Nokia N8, un oggetto che definirlo telefono cellulare è davvero riduttivo!
Basato sull’ultima edizione del sistema operativo Symbian^3, che consente la massima personalizzazione e l’aggiornamento continuo con widget e applicazioni, il nuovo nato in casa Nokia è stato creato per connettere intuitivamente gli utenti tra di loro.
Oltre ad un look davvero accattivante e adatto sia a chi ama mettersi in mostra che alle più riservate, il nuovo smartphone finlandese consente di creare contenuti, collegarsi ai social network, divertirsi con i programmi on-demand della Web TV e le apps di Ovi Store.
Con la sua fotocamera da 12 megapixel integrata con ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon, il Nokia N8 è in grado di tener testa anche alle migliori macchine fotografiche compatte già sul mercato.
Ma non finisce qui…
Questo straordinario oggetto tecnologico consente di realizzare video in HD e modificarli attraverso una suite intuitiva integrata.
Il tutto in 135 grammi di alta tecnologia disponibile dal terzo trimestre 2010 nei colori Dark Grey, Silver White, Green, Blue e Orange.