Un 2014…alle stelle!

Oroscopo_2014Il 2014 si apre sotto il segno…delle stelle! C’è chi pensa che il destino sia già segnato, chi al contrario crede che non ci sia alcuna mano suprema ed ognuno è artefice della propria sorte, eppure nessuno può considerarsi completamente immune dal fascino dell’oroscopo. Ecco allora, quello che rivelano gli astri…

Segni d’aria, mettetevi sull’attenti: il 2014 è il vostro anno! Gemelli, Bilancia ed Acquario siete i superfavoriti, fatevi trovare pronti per una partenza sprint! Il primo posto del podio spetta ai nati nelle prime due decadi di Giugno. Ma anche per i segni di Fuoco si prospetta un anno nuovo particolarmente positivo: potranno infatti usufruire dei benefici provenienti dalla posizione assunta da Uranio, secondo il parere degli esperti più autorevoli della fortuna astrologica.

Chi non avrà la vita facile invece saranno i segni di Terra i quali saranno costretti a subire gli effetti di Nettuno e Plutone che li obbligheranno a dei cambiamenti anche intensi. Un anno in salita dunque, ma niente panico, ne uscirete a testa alta!

Un sorriso pervade i nati sotto il segno dello Scorpione e gli altri segni d’acqua: nella prima parte dell’anno potrete contare sul pieno appoggio della Dea Bandata. Pronti per sfidare la sorte? Si prospettano per voi crescite economiche e possibili vincite al gioco.

Ecco il 2014 secondo gli astri, ma non fatevi incantare troppo dagli spostamenti di pianeti e dalle influenze delle stelle: in fondo, per dirla con le parole di un insigne censore latino, ognuno è artefice del proprio destino!