Un cinguettio davvero speciale per Boccadamo

Parodi_2Impeccabile alla conduzione di un TG, perfetta nei salotti televisivi italiani più amati e brillante mamma in carriera, Cristina Parodi è stata eletta da un’indagine condotta dal Boccadamo Lab la donna italiana più affascinante e glamour sotto l’ombrellone. In riva al mare la sua eleganza (54%), il suo stile sempre chic e alla moda (46%) e la sua invidiatissima silhouette (38%) le hanno regalato a 50 anni appena compiuti la corona di icona 2015 dell’eleganza in spiaggia, un riconoscimento apprezzatissimo anche dalla stessa giornalista che ha ritwittato lo studio sul suo seguitissimo profilo Twitter e ringraziato personalmente la maison Boccadamo con questo meraviglioso e inaspettato tweet:
@Boccadamo_com Grazie mille! Sono rimasta stupita e lusingata dal vostro sondaggio.
Tweet_ParodiUn gesto speciale da una donna straordinaria che con le sue qualità ha scavalcato in classifica le più giovani Federica Nargi e Melissa Satta, dimostrando che l’eleganza e lo stile delle over40 non ha nulla da temere a confronto con il fisico strepitoso delle ventenni.

Oltre alla bellezza fisica e alla cura del proprio outfit, gli esperti hanno considerato anche la sicurezza in se stessa (67%), la determinazione (53%) e la semplicità (28%). Pregi e virtù che donano alla Parodi uno charme particolare, un fascino straordinario che va oltre le più “banali” doti fisiche. Essere una donna decisa, che è riuscita ad avere successo sul lavoro senza mettere in secondo piano la famiglia, semplice ma di classe in ogni circostanza e mai volgare, è la marcia in più che tutte le invidiano e che gli uomini cercano.