Un Cuore di Solidarietà

993322_493878607350705_1476984617_n

Scenderanno in campo il cuore, l’amore e la solidarietà, il prossimo 28 Giugno allo stadio Comunale di Frosinone, in occasione dell’attesissima partita benefica organizzata dalla Fondazione Boccadamo in la collaborazione con l’Associazione Società del Cinema “Nino Manfredi”. Ad affrontarsi sul terreno di gioco la squadra ItalianAttori, una rappresentativa Medici/Avvocati , le Vecchie Glorie del Frosinone Calcio e una rappresentativa della Croce Rossa Italiana. Un quadrangolare che servirà a raccogliere fondi per l’acquisto di macchinari destinati al reparto di Dermatologia dell’ospedale civile “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.

Sono tanti i vip che hanno accolto di buon cuore l’invito: su tutti Sebastiano Somma, Enzo Decaro, Matteo Garrone, Paolo Conticini e Matteo Branciamore. “Un Cuore di Solidarietà” è il nome di questa lodevole iniziativa.

Una manifestazione sportiva all’insegna del sano agonismo, del divertimento e della solidarietà, che si preannuncia un motivo di vanto per tutto il territorio.

Lo stesso giorno, prima del fischio d’inizio, verrà inaugurata anche una strada nel capoluogo ciociaro intitolata al celebre Nino Manfredi. “Vogliamo dare una mano concreta ai cittadini – ha dichiarato Tonino Boccadamo, presidente dell’omonima Fondazione – vogliamo che tutti abbiano la possibilità di farsi curare dalla sanità pubblica, non dovendo ricorrere necessariamente ai privati. Per questo abbiamo deciso di destinare il ricavato all’acquisto di macchinari per l’ospedale civile di Frosinone”.

I biglietti sono in vendita al costo di 5 euro presso gli aderenti al circuito BookingShow.it. Per i bambini di età inferiore ai dieci anni l’ingresso è omaggio.