Un Maestro del Lavoro all’interno della Boccadamo

Perizia, laboriosità, buona condotta morale e impegno nell’attività di formazione delle colleghe più giovani. Queste sono state le motivazioni che hanno indotto il Ministro del Lavoro a riconoscere a Stefania Montacci,  storica collaboratrice della Boccadamo, il titolo di Maestro del Lavoro. La nostra Stefania, dipendente infaticabile e leale da quasi 30 anni, ha ricevuto la Stella al Merito del Lavoro durante una cerimonia ufficiale, svoltasi al Quirinale, alla presenza del Ministro del lavoro, Giuliano Poletti, per poi assistere al discorso di ringraziamento pronunciato dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella.
Per tutta l’azienda Boccadamo è stato un vero motivo di orgoglio il titolo riconosciuto a Stefania Montacci, con in testa Tonino Boccadamo, che ha voluto avviare tutte le procedure affinché la sua fedele dipendente ricevesse il meritato riconoscimento.
Una seconda cerimonia si è svolta a distanza di poco tempo presso la Sala Purificato della Prefettura di Frosinone, dove il Prefetto Emilia Zarrilli ha ricevuto i neo Maestri del Lavoro della Provincia. Ad accompagnare Stefania Montacci, questa volta c’era anche il Commendator Boccadamo, fiero ed orgoglioso del meritato tributo riconosciuto alla sua fidata collaboratrice.