Un Natale magico con Polvere di Stelle

Un’atmosfera soffusa inebria con un soffio freddo le stradine animate da luci sfavillanti e da un brulichio smanioso in preda alla caccia convulsa alla strenna dell’ultimo momento. E’ quasi Natale ed è tempo di regali, diversi e unici, che stupiscono ed emozionano.
Al contempo incalza l’entusiasmo di scartare un cadeaux tanto desiderato ed ecco che dopo tanta attesa, arriva l’attimo in cui ci si stringe al petto quel dono che accompagnerà il nuovo anno.
L’idea: un regalo firmato Boccadamo Jewels, brand dallo stile unico e dal design sorprendente.
Per una “Lei” sofisticata e femminile, avvolta in un’aurea di allure très chic e dal gusto tremendamente raffinato, arriva il girocollo “Polvere di stelle”. Un prezioso in cui la bellezza va oltre l’estetica, in cui il bagliore degli Swarovski, la purezza delle perle e la leggiadria di una semplice maglia, sono frutto di una singolare contaminazione tra tradizione, design e stile. L’incontro tra l’argento rodiato, la luce di mashball e perle Swarovski, non è casuale. La ricerca spasmodica dello stile verso una singolare modernità, fa di questo bijoux il regalo perfetto per questo Natale 2012.

JewelsUn’atmosfera soffusa inebria con un soffio freddo le stradine animate da luci sfavillanti e da un brulichio smanioso in preda alla caccia convulsa alla strenna dell’ultimo momento. E’ quasi Natale ed è tempo di regali, diversi e unici, che stupiscono ed emozionano. Al contempo incalza l’entusiasmo di scartare un cadeaux tanto desiderato ed ecco che dopo tanta attesa, arriva l’attimo in cui ci si stringe al petto quel dono che accompagnerà il nuovo anno. L’idea: un regalo firmato Boccadamo Jewels, brand dallo stile unico e dal design sorprendente. Per una “Lei” sofisticata e femminile, avvolta in un’aurea di allure très chic e dal gusto tremendamente raffinato, arriva il girocollo “Polvere di stelle”. Un prezioso in cui la bellezza va oltre l’estetica, in cui il bagliore degli Swarovski, la purezza delle perle e la leggiadria di una semplice maglia, sono frutto di una singolare contaminazione tra tradizione, design e stile. L’incontro tra l’argento rodiato, la luce di mashball e perle Swarovski, non è casuale. La ricerca spasmodica dello stile verso una singolare modernità, fa di questo bijoux il regalo perfetto per questo Natale 2012.