Una scarica di TooBe!

TBR018Giallo, celeste, fucsia, viola, arancione…un arcobaleno a tinte fluorescenti veste l’estate grazie agli effervescenti TooBe Boccadamo, che non son mai stati così…Summer Proof!

La nuova collezione di tubicini colorati della maison di moda è infatti un’autentica esplosione di energia, una scarica adrenalinica che scuote ed infiamma il ritmo caliente di queste giornate. Un accessorio da indossare in spiaggia come al party in discoteca…perché TooBe è a prova d’estate!

00 TBR023

Nuove combinazioni fluo ultravitaminiche hanno il potere di dare man forte alla già sterminata scelta di colori e chiusure in perle Swarovski che contraddistinguono il prodotto TooBe.

Sono bijoux che parlano la lingua dell’allegria e che sono stati pensati in linea con la stagione calda: si possono usare come bracciali, ma anche come collane grazie all’estrema duttilità del tubo in caucciù, regolabile in base alle proprie esigenze. Glamour e praticità vanno di pari passo e si uniscono per dar vita ad uno stile unico e sempre originale grazie alle mille combinazioni TooBe, che consentono di esprimere tutta la nostra creatività!

Non resta che sprigionare tutta la fantasia in un mix di colori che promette di scatenare scintille!

02 TBR019