Unghie in 3D!

Schermata-2014-02-02-alle-23.05.42Amanti della manicure e delle unghie decorate destatevi, uscite dal letargo, perché dagli Stati Uniti arriva un’invenzione destinata a lasciare il segno nella “nail art”! Si tratta delle unghie in 3D, l’ultima frontiera che unisce la moda e la tecnologia.

La brillante idea è venuta a due ragazze americane, Sara C. Award e Dhemerae Ford, che lavorano a New York ed hanno creato un’infinità di “tip” ovvero delle unghie finte con decorazioni in rilievo.

Sono tantissimi modelli facilmente applicabili, tutti stampati in 3D su materiali atossici.

Il risultato è a dir poco sorprendente: dalle unghie che prevedono sul dorso dei mini mattoncini in rilievo, realizzate in varie declinazioni di colore, alle più azzardate unghione in stile fantasy, con effetti particolarmente esagerati, a dir poco improbabili!

20140221_unghiePer tutte quelle che non si accontentano di una semplice ricostruzione delle unghie; per quelle che non sono soddisfatte degli adesivi sotto il gel, per coloro che sono alla ricerca di qualcosa in più rispetto alla nail art propriamente detta… ecco qualcosa di unico ed esclusivo: delle piccole sculture da indossare sulle mani!

Ma non finisce qui: è in fase di studio il “Nail ring”, un anello da applicare direttamente sulle unghie.

Quale sarà l’effetto? Le scommesse sono già partite!