VFNO 2015, si aprono i cancelli della settimana della moda Milano

milano_392x0Luci, colori e un goloso calendario di eventi per l’annuale appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out che ieri sera ha segnato anche l’inizio delle sfilate a Milano. Un evento per la città che risponde sempre con grande entusiasmo, e per migliaia di persone provenienti da tutto il mondo arrivate ad affollare le vie della moda per una serata da vivere con energia e vitalità contribuendo allo stesso tempo a sostenere il mercato del fashion, uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese.

Una sesta edizione ancora più importante, con tanti eventi in calendario e ospiti d’eccezione tra cui Alessia Marcuzzi, la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Emis Killa ed un core event per celebrare i 50 anni di Vogue Italia.Immagine

Una esposizione teaser della mostra di Vogue Archive in collaborazione con l’associazione di Via Montenapoleone ha vestito per l’occasione la storica strada dello shopping di immagini realizzate da celebri fotografi che ritraggono famose modelle con abiti e accessori dei brand partecipanti, che hanno scritto la storia della moda e dello stile.

Una festa in grande stile per segnare l’inizio delle oltre 60 sfilate in programma per la settimana della moda a Milano. Con un esordio come questo non resta che aspettarsi i fuochi d’artificio…