Le serate estive sono perfette per rilassarsi con un buon film o una serie TV. E anche ad agosto, le principali piattaforme di streaming non deludono le aspettative dei loro abbonati, offrendo un palinsesto ricco di novità entusiasmanti. Ecco le uscite più attese su Netflix, Disney Plus, Prime Video e Apple TV+ che renderanno le tue serate estive ancora più piacevoli.
Netflix
Come uccidono le brave ragazze: disponibile dal 1° agosto, arriva su Netflix l’attesa serie Tv tratta dall’omonimo libro di Holly Jackson. Una studentessa decide di scoprire la verità e trovare il vero responsabile dell’omicidio di una diciassettenne avvenuto cinque anni prima in una tranquilla cittadina inglese.
Emily in Paris: nuove passioni. Nuove mode. E una nuova Emily? Torna la quarta stagione della direttrice marketing più stilosa di sempre, in una nuova avventura a Roma. Doppia release: la prima parte uscirà il 15 agosto, la seconda il 12 settembre.
Disney Plus
The Bear: arriva il 14 agosto l’attesissima terza stagione di The Bear, la serie ormai cult e di grande successo che segue Carmy e la sua squadra continuare a inseguire il successo nel difficile mondo della ristorazione.
Only murders in the building: prevista per il 27 agosto, arriva la quarta stagione della serie che segue la storia di tre podcaster amatoriali alle prese alcune importanti rivelazioni.
Prime Video
JACKPOT!: la vincitrice del biglietto della “Grande Lotteria” Katie Kim (Awkafina) deve sopravvivere fino al tramonto evitando orde di cacciatori di jackpot che potrebbero ucciderla per reclamare il premio. L’alleanza con l’agente Noel Cassidy (John Cena) la salverà? Il nuovo film Original arriva sulla piattaforma il 15 agosto.
Batman: Caped Crusader: 10 epidosi per la nuova serie animata Original in arrivo su Prime Video il 1° agosto, che rivisita la leggendaria storia di Batman.
The Instigators: esce il 9 agosto il thriller con Matt Damon e Casey Affleck, alleati improbabili per una rapina che non andrà a segno e a cui seguiranno folli inseguimenti. Per sfuggire, dovranno andare oltre le loro differenze e collaborare.
Carl Hiaasen’s Bad Monkey: è prevista per il 14 agosto la prima stagione della serie prodotta dalla Warner Bros e tratta dal romanzo di Carl Hiaasen, che racconta la storia di Andrew Yancy, finito a fare l’ispettore sulle Isole Keys dopo essere stato cacciato dalla Polizia di Miami. Riuscirà a rientrare nel giro risolvendo un caso di omicidio?
Queste nuove serie e film promettono emozioni, avventura e tanta qualità per gli abbonati delle diverse piattaforme. Non resta che preparare il popcorn e godersi lo spettacolo!