Un canestro per la Fondazione Boccadamo

Antonello Riva calcherà il parquet del Laurentana Forum di Biella, domenica 16 Dicembre, in occasione dell’ambizioso BEKO All Star Game 2012, e lo farà indossando la maglia della Fondazione Boccadamo.
Antonello Riva, classe 1962, soprannominato Nembo Kid, è stato uno dei più grandi campioni della pallacanestro italiana. Affermato cestista, è il miglior realizzatore di tutti i tempi con oltre 40 mila punti.
Oggi è un manager sportivo, ma prima di tutto è un uomo che ha voglia di scendere in campo per aiutare gli altri. Ed ha deciso di farlo a sostegno della Fondazione Boccadamo, la Onlus fortemente voluta dal Commendator Tonino Boccadamo, che si prefigge l’obiettivo di raccogliere fondi per iniziative benefiche.
Domenica sera, al Laurentana Forum di Biella, il “Bonprix 3 Points Contest” vedrà come protagonisti due dei più grandi campioni del nostro basket: Antonello Riva e Carlton Myers.
Antonello Riva invece scenderà in campo con la maglia “Fondazione Boccadamo”, la organizzazione no profit impegnata in iniziative solidali a livello nazionale ed internazionale.
A Biella, a margine della competizione, sarà possibile acquistare il libro digitale sulla carriera di Antonello Riva, in uno splendido cofanetto di Boccadamo il cui intero introito sarà devoluto alla Fondazione.
Un grande campione dello sport che ha deciso di sposare i nobili progetti della Fondazione Boccadamo. Quando in campo scende la solidarietà, lo sport acquista una marcia in più. Ed è ancor più vincente.

RivaAntonello Riva calcherà il parquet del Laurentana Forum di Biella, domenica 16 Dicembre, in occasione dell’ambizioso BEKO All Star Game 2012, e lo farà indossando la maglia della Fondazione Boccadamo. Antonello Riva, classe 1962, soprannominato Nembo Kid, è stato uno dei più grandi campioni della pallacanestro italiana. Affermato cestista, è il miglior realizzatore di tutti i tempi con oltre 40 mila punti. Oggi è un manager sportivo, ma prima di tutto è un uomo che ha voglia di scendere in campo per aiutare gli altri. Ed ha deciso di farlo a sostegno della Fondazione Boccadamo, la Onlus fortemente voluta dal Commendator Tonino Boccadamo, che si prefigge l’obiettivo di raccogliere fondi per iniziative benefiche.

Riva2Domenica sera, al Laurentana Forum di Biella, il “Bonprix 3 Points Contest” vedrà come protagonisti due dei più grandi campioni del nostro basket: Antonello Riva e Carlton Myers. Antonello Riva invece scenderà in campo con la maglia “Fondazione Boccadamo”, la organizzazione no profit impegnata in iniziative solidali a livello nazionale ed internazionale. A Biella, a margine della competizione, sarà possibile acquistare il libro digitale sulla carriera di Antonello Riva, in uno splendido cofanetto di Boccadamo il cui intero introito sarà devoluto alla Fondazione. Un grande campione dello sport che ha deciso di sposare i nobili progetti della Fondazione Boccadamo. Quando in campo scende la solidarietà, lo sport acquista una marcia in più. Ed è ancor più vincente.

*/?>