Le coppie dell’estate, da seguire sui social

Si sa, durante le vacanze, siamo più inclini alla frivolezza. E cosa c’è di più leggero e divertente del gossip? Nella nostra era social è inevitabile seguire su IG le coppie più chiacchierate, per sbirciare le loro vacanze, per fantasticare sulle loro vacanze da sogno.

Ferragnez

Come prima coppia, come non pensare a Chiara Ferragni e Fedez. Lei influencer, lui cantante, ma attivissimo sui social, con il figlio Leone, condividono tutta la loro vita, ora per ora, sui social. Assolutamente da seguire!

ph adnkronos.com

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Il campione di nuoto, dal fisico statuario, e l’ex velina, sono super innamorati. Stanno trascorrendo le vacanze al mare, con la figlia di lei ed in attesa del loro primo figlio. Una famiglia davvero felice e tanti scatti con il pancione a favore di IG!

Elodie e Marracash

L’affascinante Elodie e il rapper Marracash, una coppia di amore e musica. Lei ha appena partecipato a Sanremo ed è protagonista di uno dei tormentoni musicali dell’estate, lui ha pubblicato un album primo nelle classifiche. Giovani, talentuosi, belli e innamorati.

ph gossipblog.it

Blake Lively e Ryan Reynolds

La tribù più allegra di Hollywood: Blake Lively e Ryan Reynolds, marito e moglie dal 2012, genitori di tre bambine, sono bellissimi, innamorati e hanno capito il vero segreto di una unione serena e durevole: non prendersi troppo sul serio e farsi grandi risate insieme.

Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz

Il primo figlio della longeva coppia David e Victoria Beckham, ha annunciato da poco le nozze con la modella e attrice statunitense Nicola Anne Peltz, pubblicando una foto su IG. E ovviamente il commento era dei più romantici: “due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e un giorno il miglior papà. Ti amo”. Mamma e papà hanno condiviso l’emozione con il loro primogenito, e la foto sui loro social!

ph amica.it

Blake Lively e Ryan Reynolds

La tribù più allegra di Hollywood: Blake Lively e Ryan Reynolds, marito e moglie dal 2012, genitori di tre bambine, sono bellissimi, innamorati e hanno capito il vero segreto di una unione serena e durevole: non prendersi troppo sul serio e farsi grandi risate insieme.

Lady Gaga e Michael Polansky

Lady Gaga ha ritrovato l’amore ed il fortunato non appartiene al mondo dello spettacolo! Si tratta di Michael Polansky, laureato in matematica e informatica ad Harvard, 33 anni come la nuova famosa fidanzata, Polansky è il CEO della Parker Group, società di San Francisco, dove si occupa di investimenti ma anche attività di beneficenza.

ph kikapress.com

Jay-Z e Beyoncé,

Più che un matrimonio, una società. Insieme sono tra i più ricchi del mondo, e non fanno certo nulla per nasconderlo. Sono talmente ricchi, pacchiani da generare simpatia. E al netto delle corna (di lui), delle dichiarazioni importanti ( la candidatura alla vice-presidenza degli Stati Uniti) il loro talento è talmente grande che anche solo per quello meritano un posto in classifica.

Harry e Meghan

E per finire, una vera royal couple. Diseredati, in lite con la regina Elisabetta, protagonisti di tantissimi rumors, Harry e Meghan rimangono una delle coppie più nominate nelle chiacchiere sotto l’ombrellone.  Dopo il recente allontanamento della coppia dalla famiglia reale, tutti parlano di loro. Ed in più, l’atteso libro dedicato alla vita dei duchi di Sussex arriverà ad agosto nelle librerie britanniche! Waiting for it!

*/?>