Le avventure di Tessa

Continua l’avventura di Tessa Gelisio sulle reti Mediaset, spesso in compagnia dei suoi fan più fedeli, i gioielli che indossa in molte delle sue avventure sul piccolo schermo.
Tessa è infatti sempre in movimento tra un servizio e l’altro, sempre pronta, dinamica e scattante. Per questo un gioiello come TooBe che può essere coniugato in mille modi è la soluzione ideale per essere sempre perfette in video.
Grandissimo successo per la rubrica culinaria Cotto e Mangiato all’interno di Studio Aperto, in onda su Italia 1. Ricette sempre originali, diverse e capaci di stupire ogni ospite.
Ma Tessa non abbandona neanche gli amanti della natura con il programma Pianeta Mare che è possibile seguire su Rete Quattro.
Un viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro Belpaese
Copertina x fermo modifContinua l’avventura di Tessa Gelisio sulle reti Mediaset, spesso in compagnia dei suoi fan più fedeli, i gioielli che indossa in molte delle sue avventure sul piccolo schermo.
Tessa è infatti sempre in movimento tra un servizio e l’altro, sempre pronta, dinamica e scattante.
Per questo un gioiello come TooBe che può essere coniugato in mille modi è la soluzione ideale per essere sempre perfette in video.
Grandissimo successo per la rubrica culinaria Cotto e Mangiato all’interno di Studio Aperto, in onda su Italia 1.
Ricette sempre originali, diverse e capaci di stupire ogni ospite.
Ma Tessa non abbandona neanche gli amanti della natura con il programma Pianeta Mare che è possibile seguire su Rete 4.
Un viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro Belpaese.