A Porto Rotondo divertimento e mondanità griffate Boccadamo

countryUn’estate in Sardegna all’insegna di TooBe. Il tubicino colorato è l’oggetto culto delle serate al Country Club di Porto Rotondo, il locale must del buon gusto e del sano divertimento che ha riaperto i battenti il 9 luglio scorso. L’accessorio lanciato dalla maison Boccadamo è già al polso di tanti ‘portorotondini’ d’adozione. Chi ama la Sardegna di una volta e il bello della vita mondana, chi ha una sana predilezione per l’eleganza non può fare a meno di una serata al Country e del tubicino di Boccadamo al polso.
E l’atmosfera che da sempre contraddistingue il Country Club caratterizzerà gli eventi targati TooBe. Tanti gli appuntamenti esclusivi proposti dal locale: tra questi il 9 agosto la serata con Bob Sinclar, il 15 con Gino Paoli, il 18 con Erick Morillo. Il nuovo DJ Resident, Graziano Della Nebbia ospiterà in consolle il meglio del Clubbing Internazionale
E proprio all’interno del Country sarà possibile ammirare ed acquistare, assieme ai richiestissimi capi d’abbigliamento griffati con il logo del locale, anche gli accessori di Boccadamo, a partire da TooBe.
Nei tre punti vendita monomarca di Porto Rotondo, la linea Country Club e TooBe viaggeranno insieme verso una nuova indimenticabile estate.